Contenitori per spazzatura, cesti di raccolta

I contenitori per i rifiuti, i cestini e le pattumiere igieniche per i bagni aziendali fanno parte dell'attrezzatura di base. Da noi trovi tutto il necessario per i bagni della tua azienda: da cestini singoli con apertura d'inserimento, cestini per carta in grigliato e pattumiere igieniche a contenitori per rifiuti con apertura push.

Nella categoria Contenitori per spazzatura, cesti di raccolta offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: CWS, AIR-WOLF.

Filtri
    Marchio
    Tipo di prodotto
    Sostenibilità
    Altezza [mm]
    Larghezza [mm]
    Capacità [L]
    Materiale
    Colore
    Prezzo lordo
    Prezzo netto
    Rilevante
    Numero articolo: 12

    Pattumiere igieniche: contenitori per rifiuti e contenitori di raccolta per un bagno pulito



    Se serve buttare solo qualche asciugamano di carta, in bagno non servono pattumiere igieniche. Diventano però indispensabili per l'uso quotidiano e per rispondere a ogni esigenza. Infatti un'azienda pulita non si vede solo dai servizi igienici. A seconda delle necessità, ti offriamo un'ampia varietà di cestini per il bagno, da pattumiere con coperchio basculante a cestini per rifiuti autoportanti o a parete.



    Cosa differenzia le pattumiere igieniche per i bagni?



    Avere bagni puliti presenta numerose sfide. Non basta smaltire gli asciugamani di carta dei dispenser in modo professionale, occorre anche eliminare in modo pulito, sicuro e senza odori sgradevoli anche pannolini, assorbenti igienici o altri prodotti per la cura del corpo. Affidati a speciali contenitori per rifiuti ottimali per questi scopi.



    • I cestini in griglia a maglie larghe raccolgono gli asciugamani di carta, garantiscono una buona ventilazione ed evitano l'accumulo di germi dovuto all'umidità. Questi cestini sono leggeri e particolarmente facili da svuotare.

    • Le pattumiere igieniche non touch e le pattumiere per rifiuti igienici consentono di smaltire gli articoli igienici senza che l'utente possa vedere, sentire l'odore o toccare per sbaglio il contenuto. Non viene toccata la superficie della pattumiera e si evita la diffusione di germi.

    • Le speciali pattumiere per pannolini per i bagni dove cambiare i bambini hanno un funzionamento simile, ma una capacità maggiore e trattengono gli odori in modo ancora più affidabile.

    • Anche le pattumiere a pedale con coperchio e contenitore interno consentono uno smaltimento senza contatto e sono adatte ai servizi igienici meno frequentati. Ideale è mettere a disposizione una pattumiera per ogni WC. Le versioni montate a parete permettono di risparmiare spazio sul pavimento.

    • Cestini per rifiuti di grandi dimensioni, con o senza coperchio, non sono adatti solo per i bagni, ma servono a raccogliere i rifiuti in tutta l'azienda.


    Cosa è importante considerare per le pattumiere igieniche?



    Meglio un bidone in più che uno in meno: anche se i pannolini e gli asciugamani di carta vengono smaltiti tra i rifiuti non riciclabili, vanno smaltiti con frequenze diverse, anche solo per l'odore. Per questo motivo è necessario avere delle pattumiere adatte a ogni tipo di rifiuto.



    Le pattumiere per il bagno o i cestini a pedale sono fondamentali in ogni gabinetto, sia nel bagno delle donne che in quello degli uomini. Altrimenti dovrai servirti più spesso di utensili stasatori.



    Anche se il comportamento nei bagni dovrebbe essere chiaro, è utile esporre indicazioni e cartelli precisi su quali rifiuti buttare in quali contenitori. Anche in questo caso, è meglio un'indicazione in più che una in meno.



    Abbiamo ancora molto da dire: nelle nostre guide sull'igiene in ufficio, sull'ordine e la pulizia sul posto di lavoro e sulle regole d'igiene importanti per le aziende. Se anche tu hai altro da dire (o da chiedere), non esitare a contattarci.