Lucchetti

Vuoi bloccare, ma non c'è la serratura? La cosa migliore in questi casi è usare un lucchetto. Da kaiserkraft troverai anche la soluzione giusta per requisiti di sicurezza elevati.

Nella categoria Lucchetti offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: ABUS.

Filtri
    Marchio
    Tipo di prodotto
    Sostenibilità
    Serratura
    Materiale
    Colore
    Prezzo lordo
    Prezzo netto
    Rilevante
    Numero articolo: 76

    Lucchetti: blocco sicuro



    Cantine per biciclette, cassette degli attrezzi, armadietti e armadi: i lucchetti bloccano tutto ciò che non ha una serratura convenzionale. Ma non farti ingannare: i piccoli lucchetti sembrano tutti uguali, ma non lo sono affatto.



    In cosa differiscono i lucchetti?



    Le differenze principali tra i lucchetti sono le seguenti:



    • Forma: le serrature a combinazione sono un'alternativa al classico lucchetto con chiave. I lucchetti a disco hanno una forma rotonda.

    • Stessa chiave o chiave diversa: con i lucchetti a serratura non differenziata, è possibile aprire diversi lucchetti con una sola chiave.

    • Materiale: la maggior parte dei lucchetti sono realizzati in ottone, alluminio o acciaio. Ma esistono anche modelli economici in plastica.

    • Diametro staffa: a prescindere dal materiale, in particolare per la staffa vale la regola che più il diametro è grande e più è difficile da rompere.


    Come trovare il lucchetto giusto



    La domanda cruciale nella ricerca del lucchetto adatto è: cosa vuoi mettere al sicuro? Se si tratta di qualcosa di valore e/o il rischio di furto è elevato, fai attenzione ai seguenti punti:



    • I lucchetti con staffa in acciaio con diametro più grande offrono la maggiore resistenza ai furti. L'alluminio e la plastica sono adatti per oggetti di minor valore, l'ottone è una buona via di mezzo.

    • I lucchetti a disco hanno il vantaggio che i criminali troveranno difficoltà a raggiungere la staffa.

    • In quanto alla staffa, assicurati che il suo diametro sia il più grande possibile.

    • Lucchetti con serratura non differenziata possono risultare pratici nell'uso quotidiano, ma ogni persona può aprire diverse serrature con una sola chiave. Se si dovesse perdere una chiave, andrebbero sostituiti tutti i lucchetti o almeno tutte le serrature a cilindro.


    Come fissare il tuo lucchetto alla porta? Il modo migliore è con uno dei nostri fermagli di sicurezza. Per ulteriori informazioni e consigli, contatta pure il nostro servizio clienti.