Saldatrici a pellicola

Nei reparti di imballaggio le saldatrici per pellicola sono insostituibili, infatti permettono di tagliare e di saldare in modo facile e veloce buste in plastica trasparente e pellicole tubolari. Scegli il modello giusto per le tue esigenze!

Nella categoria Saldatrici a pellicola offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: ratioform.

Filtri
    Marchio
    Tipo di prodotto
    Tipo di esercizio
    Spessore pellicola max.
    Saldatura max
    Per materiale
    Campo d'applicazione
    Prezzo lordo
    Prezzo netto
    Rilevante
    Numero articolo: 9

    Insacchettare facilmente a tenuta di polvere: saldatrici per pellicola



    Protezione dallo sporco e imballaggio pratico per il trasporto e lo stoccaggio – le buste trasparenti sono ideali per conservare piccoli oggetti importanti. Il clou: con le saldatrici per pellicola di kaiserkraft potrai produrre buste trasparenti su misura in diverse dimensioni e spessori secondo le tue esigenze. Ed è facilissimo: mediante una semplice pressione sulla taglierina, le pellicole tubolari di diverse larghezze e spessori vengono tagliate e sigillate simultaneamente. Poi si chiude il lembo – ed è fatto.




    Saldatrici per pellicola per piccole serie e produzione industriale



    Quante buste trasparenti vuoi produrre e come puoi trovare il modello giusto? Nella gamma di kaiserkraft troverai saldatrici per pellicola per un uso breve e pratico o per la produzione industriale. Tieni conto che le dimensioni e il contenuto delle buste sono decisivi. Lo spessore della pellicola definisce la portata, la larghezza della pellicola, invece, la capacità delle buste. Le pellicole tubolari più spesse producono cuciture più salde di quelle più sottili quando sono sigillate. Nella selezione prima dell'acquisto, quindi, fatti guidare dal tipo di busta che desideri e dall'altezza della cucitura.



    La nostra vasta gamma di saldatrici per pellicola va dal modello base con una larghezza di lavorazione di 200 mm al modello ad alte prestazioni per la produzione industriale in serie con una larghezza di saldatura di 620 mm. Se scegli altezze di saldatura di 2 o 3 mm, taglierai e sigillerai pellicole tubolari fino a uno spessore di 2 x 0,2 mm. A seconda del tipo di saldatrice, disporrai di caratteristiche pratiche che ti facilitano il lavoro, come un'impugnatura ergonomica, una chiusura magnetica o un tempo di saldatura e di raffreddamento regolabile.



    Potrebbero esserti utili degli accessori? Con un dispenser per pellicola tubolare potrai sigillare ancora più velocemente. O che ne dici di un pratico comando a pedale? In questo modo avrai una mano libera – per un lavoro ancora più efficiente.




    Tutto il tuo imballaggio sotto controllo



    Su kaiserkraft troverai anche pellicole tubolari, pellicole termoretraibili, pellicole a bolle o pellicole espanse – insomma, tutto ciò che appartiene al settore del materiale d'imballaggio. Hai in mente qualcos'altro? Parlane con noi, saremo lieti di esserti di aiuto.



    Possono interessarti anche questi prodotti:



    Aggraffatrici | Materiale di riempimento | Pellicole termoretraibili | Bilance digitali | Reggiatrici | Pellicole tubolari | Bilance MAUL | Nastri per reggiatura HSM