Rimorchi, rimorchi per carichi pesanti
Cerchi un rimorchio per trasportare anche i carichi più pesanti? Lo trovi da noi! Ti offriamo la soluzione giusta per ogni tipo di trasporto, per carichi diversi e con svariate dimensioni.
Nella categoria Rimorchi, rimorchi per carichi pesanti offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: eurokraft pro, Kongamek.
Rimorchi e rimorchi per carichi pesanti: forza di trazione per il trasporto dei carichi
Normalmente se l'auto di famiglia non è abbastanza grande per i bagagli per le vacanze, prendi un rimorchio. E se invece il carico è troppo pesante per il transpallet o il carrello elevatore? Anche! Da kaiserkraft trovi una vasta gamma di rimorchi per il trasporto di carichi grandi e pesanti.
Quali rimorchi puoi trovare nel nostro negozio?
Fondamentalmente i nostri rimorchi possono essere suddivisi in due categorie:
- Rimorchi per trattori
- Rimorchi per carichi pesanti
La differenza fondamentale è la portata. Un rimorchio per carichi pesanti può trasportare fino a 50 tonnellate.
Offriamo anche rimorchi con sterzo con ralla e con sterzo con fusi a snodo, pianale piccolo o grande e ruote di vario tipo. Inoltre, su richiesta, ti consegniamo il rimorchio con sponde, fermi e altri accessori. I cunei per le ruote garantiscono la stabilità del rimorchio.
Come trovare il rimorchio perfetto per le tue esigenze?
Chiedendoti a che scopo vuoi usare il rimorchio:
- Quanto sono grandi e pesanti i carichi che vuoi trasportare?
- Su che tipo di superficie devi guidare il rimorchio?
- Con quale veicolo desideri utilizzarlo?
Per i carichi pesanti hai bisogno degli appositi rimorchi per carichi pesanti con portata elevata, mentre puoi proteggere le merci sensibili puntando sulle ruote in gomma piena, e in caso di spazi angusti su un angolo di sterzata delle ruote ridotto.
Hai bisogno di un rimorchio su misura adatto alle tue esigenze? Nessun problema. Contattaci. Da kaiserkraft puoi ottenere versioni speciali per pressoché ogni tipo di esigenza.
Per cosa si prestano i rimorchi e i rimorchi per carichi pesanti?
Innanzitutto, non per la vacanza in famiglia. Ma sono dei veri tuttofare quando si tratta di trasportare carichi da un luogo all'altro all'interno dell'azienda. Che sia per spostare container, macchinari o scatole, sui nostri rimorchi c'è molto spazio. Basta attaccare il rimorchio al trattore o al transpallet e partire.
Uno non è sufficiente? Poi collegarne diversi in serie. É anche una soluzione ideale se vuoi scaricare il carico in luoghi diversi. Anche per brevi distanze su strada non c'è problema. In questo caso, possiamo fornirti i pacchetti STVO per rendere il tuo rimorchio adatto al trasporto pubblico.
Qualche consiglio per concludere
La forza è nella calma. Questo vale anche per la guida con il rimorchio. Se viaggi a una velocità superiore ai 6 km/h, la portata indicata diminuisce e insieme ad essa anche la sicurezza. Per questo motivo, quando acceleri assicurati che il carico sia adeguatamente fissato, ad esempio con cinghie antidivaricamento o reti fermacarico.
Troverai entrambe nel nostro negozio, insieme una vasta gamma di dispositivi di trasporto e accessori, dai carrelli elevatori a forche alle palette.