Stuoie per ambienti umidi

Batteri e funghi non hanno possibilità di sopravvivenza con i nostri tappetini antiscivolo. Mettiamo a disposizione diversi modelli adatti a docce, piscine e spogliatoi.

Nella categoria Stuoie per ambienti umidi offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: EHA, NOTRAX.

Filtri
    Marchio
    Tipo di prodotto
    Sostenibilità
    Larghezza [mm]
    Materiale
    Caratteristiche
    Prezzo lordo
    Prezzo netto
    Rilevante
    Numero articolo: 12

    Maggiore sicurezza con i tappetini antiscivolo per spogliatoi



    Camminando a piedi nudi su un pavimento umido e liscio, il rischio di incidenti è elevato. Che sia nello spogliatoio al lavoro o nel bagno di casa, i livello di pericolo non cambia. In qualità di datore di lavoro, la scelta più responsabile è quella di sistemare dei tappetini antiscivolo in ogni area dove potrebbe presentarsi questa situazione. Questi impediscono scivolamenti indesiderati e contribuiscono alla salute dei dipendenti.



    Come sono classificati i tappetini antiscivolo?



    La norma DIN 51097 sugli accessori per bagni pubblici in azienda dovrebbe essere nota in uffici, ristoranti e altri luoghi di lavoro. Questa norma suddivide i pavimenti in tre gruppi di valutazione (A, B, C) in base alla loro resistenza allo scivolamento. Per le aree in cui si cammina a piedi nudi e dove sul pavimento può esserci dell'acqua, i tappetini antiscivolo di categoria C sono la scelta giusta.



    La protezione antiscivolo è ancora più importante nell'allestimento dei locali pubblici: in questo caso consigliamo l'uso di tappetini di categoria A o B, ad esempio davanti alle panche per spogliatoi. In questo modo i dipendenti hanno sempre una base sicura quando si cambiano e si vestono, indipendentemente dal tipo di pavimento.



    Quali sono i vantaggi dei tappeti antiscivolo per spogliatoi?



    Come per tutti i nostri tappeti industriali, assicuriamo che anche i tappeti antiscivolo per spogliatoi siano il più flessibili possibile nella loro adattabilità alle esigenze aziendali. Per questo motivo i tappetini vengono forniti in lunghezze di taglio individuali. Grazie ad uno speciale rivestimento di fondo, molti prodotti non richiedono alcun fissaggio aggiuntivo per rimanere saldamente in posizione.



    Con il nostro sistema informativo per stuoie per pavimenti si possono riconoscere facilmente le caratteristiche speciali di ogni variante di prodotto in un colpo d'occhio e capire anche a cosa prestare attenzione prima dell’acquisto.



    A cosa servono i tappetini antiscivolo antibatterici?



    I funghi dei piedi e malattie simili si diffondono soprattutto dove molte persone fanno spesso la doccia o il bagno. Questa è una pratica comune negli spogliatoi di officine, magazzini e altre aziende.



    I tappetini antibatterici sono la scelta giusta per controllarne efficacemente la diffusione. Hanno uno speciale rivestimento che combatte spore e batteri. Inoltre, questi tappetini trasportano rapidamente l'umidità dalla superficie consentendone la fuoriuscita, privando così gli agenti patogeni sgradevoli di qualsiasi base per sopravvivere.



    In caso di rinnovo degli spazi comuni, all’interno del nostro catalogo mettiamo a disposizione appendiabiti da ufficio, armadietti per spogliatoio e altri accessori da ufficio.