Nastri per sbarramenti, nastri per marcature

Rosso-bianco. Nero-giallo. Non stiamo parlando né di coalizioni politiche né di squadre di calcio, bensì di nastri segnaletici e di sbarramento nei tipici colori segnaletici. Con questi strumenti puoi marcare e sbarrare le aree di pericolo, aumentando la soglia di attenzione degli addetti ai lavori e garantendo in tal modo più sicurezza sul lavoro nei reparti di produzione e in magazzino.

Nella categoria Nastri per sbarramenti, nastri per marcature offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: Ampere, DURABLE.

Filtri
    Marchio
    Tipo di prodotto
    Sostenibilità
    Larghezza [mm]
    Tipo di fissaggio
    Materiale
    Fornitura
    Colore
    Prezzo lordo
    Prezzo netto
    Rilevante
    Numero articolo: 74

    Nastri segnaletici e di sbarramento: scegli maggiore sicurezza!



    Dalla segnalazione temporanea di zone di pericolo a sistemi d'informazione completi per stabilimenti di produzione e magazzini: aumenta facilmente la sicurezza con i nastri segnaletici e di sbarramento. Infatti ti permettono di contrassegnare le aree singolarmente, senza installazioni complesse e con un'efficacia segnaletica che richiama sicuramente l'attenzione.



    Nastri di sbarramento o montanti: quando utilizzarli?



    La prima domanda per maggiore

    sicurezza in azienda

    è sempre: che cosa dovrebbero o non dovrebbero fare le persone in una determinata area? Vuoi bloccare la zona in modo permanente a determinati veicoli o persone oppure separare il traffico? I nostri paletti di sbarramento e altre (robuste) barriere ti offrono la soluzione ideale.



    Vuoi determinate zone di passaggio o di lavoro senza ostacolare il traffico? Scegli i nostri nastri di sbarramento! Non richiedono strutture o impianti, non occupano spazio, sono versatili e utilizzabili a seconda delle esigenze. Sono particolarmente pratici anche quando, in caso d'incidente, il punto di pericolo deve essere segnalato rapidamente – basta posizionare il nastro segnaletico e il gioco è fatto!



    Un nastro segnaletico autoadesivo nei tipici colori giallo-nero è ideale per dossi artificiali o canaline passacavo: indica chiaramente al conducente di rallentare e superare l'ostacolo con cautela.



    Fintantoché due elementi di protezione e di segnalazione non si contraddicono tra loro, ti consigliamo di integrare installazioni permanenti con nastri di segnalazione e di sbarramento flessibili.



    Dove posso acquistare i nastri di sbarramento?



    kaiserkraft dispone di un'ampia gamma di prodotti per sbarramenti e marcature. Se utilizzati nel modo giusto, questi prodotti non riducono solo il rischio di incidenti durante il lavoro, ma garantiscono anche processi più fluidi. Siamo lieti di assisterti in questa decisione importante e di offrirti una consulenza personalizzata su come combinare in modo ottimale i tuoi elementi di avvertimento e di sicurezza.