Aspirapolvere, aspirapolvere per liquidi

Gli aspirapolvere industriali per liquidi e solidi sono robusti dispositivi di pulizia particolarmente potenti per uso commerciale. La gamma a disposizione da kaiserkraft si estende dagli aspiratori per liquidi e solidi ad alte prestazioni fino agli aspirapolvere compatti per officina e per polveri sottili, fino ai robusti aspiratori per l'uso quotidiano in ufficio.

Nella categoria Aspirapolvere, aspirapolvere per liquidi offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: Kärcher, starmix, Sprintus, eurokraft pro.

Filtri
    Marchio
    Tipo di prodotto
    Sostenibilità
    Altezza [mm]
    Capacità [L]
    Vuoto
    Versione turbina
    Utilizzo
    Potenza assorbita
    Portata aria
    Peso
    Numero motori
    Materiale contenitore
    Accessori standard
    Prezzo lordo
    Prezzo netto
    Rilevante
    Numero articolo: 82

    Aspirapolvere per liquidi e solidi per uso professionale



    Gli aspirapolvere per liquidi e solidi sono versatili e molto più potenti degli aspirapolvere per uso privato. Non solo raccolgono lo sporco e la polvere dalla moquette e dai pavimenti, ma possono anche aspirare i liquidi. Una volta raggiunto il livello massimo di capienza, i dispositivi si spengono automaticamente. I modelli combinati possono passare dal funzionamento a secco a quello a umido senza grandi sforzi, fino all’aspirazione delle polveri sottili come i detriti di costruzione.



    I vantaggi degli aspirapolvere per solidi e liquidi:



    • Adatti per superfici grandi e intensamente sporche

    • Durevoli, di qualità e per un uso intensivo e continuo

    • I filtri speciali offrono maggiori prestazioni di pulizia

    • Manovrabili grazie alle ruote scorrevoli e a cavi e tubi flessibili più lunghi

    • I filtri HEPA filtrano l'aria dalle polveri fini inquinanti


    Quale aspirapolvere per liquidi e solidi è adatto a quale applicazione?



    A seconda dell'applicazione, sono disponibili diversi modelli di aspiratori industriali. Fondamentalmente, si fa una distinzione tra aspiratori per liquidi, aspiratori per solidi e dispositivi combinati. Mentre gli aspiratori per liquidi sono impiegati per lo più nel settore commerciale e nelle officine, i pratici aspiratori per solidi sono utilizzati per mantenere puliti i pavimenti degli uffici.



    Per la cenere e altre polveri fini, è necessario un aspiratore industriale con un'ampia superficie di filtraggio, un'alta capacità di separazione dei filtri e filtri speciali se si devono raccogliere composizioni di polveri pericolose o esplosive. Per aspirare lo sporco grossolano, sarà utile dotarsi di un aspiratore con una capacità elevata. Gli aspirapolvere per liquidi, d'altra parte, sono progettati per liquidi neutri o liquidi contenenti sostanze chimiche o olio. Gli aspiratori speciali per trucioli possono raccogliere sia trucioli che liquidi e risultano particolarmente adatti come aspiratori da officina.



    Per i rifiuti pericolosi ci sono gli aspirapolvere industriali speciali, i cosiddetti aspiratori di sicurezza, suddivisi per classi di polvere secondo la norma DIN EN 60335-2-69:


    • Classe di polvere M: legno, ceramica, plastiche, vernici, manganese

    • Classe di polvere L: gesso, calce, ceramica

    • Classe di polvere H: residui di sporco cancerogeno e contaminato come amianto, piombo, nichel, quarzo, muffa o catrame


    Nelle nostre informazioni per la scelta dell'aspiratore e sulle classi di polveri si possono trovare informazioni dettagliate su come scegliere il dispositivo adatto alle proprie esigenze.



    Saremolieti di consigliare personalmente i nostri aspirapolvere per liquidi e solidi di marche note come Starmix.



    Altri prodotti interessanti:



    Aspiratori | Aspirapolveri industriali | Lavaocchi | Tappetini da ingresso | Mobiletti porta scope | Moci per pavimenti Vermop | Attrezzature per pulizia Vermop