Box uso ufficio
Più spazio, più tranquillità, più produttività: gli uffici prefabbricati e le pareti divisorie da ufficio permettono di creare zone separate in aree di produzione o capannoni industriali. In questo modo si possono tenere sotto controllo sia le attività lavorative che tutte le altre incombenze. E se il rumore diventa troppo alto, basta chiudere la porta.
Nella categoria Box uso ufficio offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: eurokraft pro.
Uffici prefabbricati per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione
I magazzini, i capannoni di produzione e i grandi uffici sono perfetti per il moderno svolgimento dei lavori, ma a volte diventano piuttosto rumorosi, sporchi o troppo frenetici. I nostri uffici prefabbricati e i sistemi di pareti divisorie creano uffici silenziosi nel bel mezzo del trambusto, senza ricorrere a opere di muratura o noiose pianificazioni.
Perché utilizzate i box ufficio o i sistemi di pareti divisorie?
Anche se in magazzino, nella produzione e nell’amministrazione gli spazi aperti si adattano perfettamente alle moderne esigenze lavorative, in questo ambiente generano spesso rumori fastidiosi. Anche la polvere, la sporcizia o persino le scintille non sono compatibili con un lavoro da scrivania. Infine, ma non meno importante, il continuo viavai e l’uso di veicoli di trasporto possono ostacolare la concentrazione.
I prefabbricati modulari come i box ufficio e le pareti divisorie da ufficio implementano un concetto di spazio nello spazio, particolarmente flessibile ed efficace, eliminando tutti questi problemi alla base.
I prefabbricati multifunzionali possono essere costruiti in diverse versioni praticamente ovunque e garantiscono silenzio e tranquillità all’ufficio del caposquadra pur trovandosi all’interno dello stabilimento di produzione, nel bel mezzo dei lavori. A differenza dei locali fissi, non è necessario effettuare alcun tipo di modifiche o lavori di muratura, ma basta montare gli uffici prefabbricati. Ciò non solo riduce i costi, ma permette anche di spostare o smontare rapidamente i box ufficio, se necessario.
Come pianificare gli uffici prefabbricati o i container uso ufficio?
L’uso flessibile dei nostri uffici prefabbricati e dei nostri container uso ufficio offre la più completa libertà per quanto riguarda la progettazione e la destinazione d’uso. Per una realizzazione più accurata possibile basata sulle proprie esigenze si consiglia di prendere in considerazione i seguenti aspetti:
- Superficie e numero di piani necessari in relazione alle condizioni strutturali dell’azienda
- Isolamento acustico richiesto secondo DIN EN ISO 717-1:2013-06 in relazione ai valori medi dell’ambiente circostante
- Collegamenti necessari per acqua, elettricità (normale e/o ad alta tensione)
- Lavori di livellamento necessari su pavimenti irregolari, ecc.
- Attrezzature speciali come WC, illuminazione EDP
- Privacy con elementi a parete piena o vista panoramica con vetrate
Tutte queste caratteristiche specifiche sono realizzabili individualmente oppure affidando la pianificazione direttamente ai nostri esperti. Un esempio pratico è il progetto Grosshau. Mettiamo volentieri a disposizione la nostra competenza per una consulenza sulla pianificazione di sistemi di pareti divisorie e box uso ufficio.
Dove è possibile usare le pareti divisorie per ufficio?
Nei moderni uffici open space, le pareti divisorie per ufficio sono il modo più flessibile per creare aree di lavoro più silenziose senza doversi impegnare in una disposizione degli spazi a lungo termine. Grazie a pratiche integrazioni come le rotelle per mobili, ridisegnare gli spazi e spostare le pareti risulta particolarmente facile.
Il sistema di pareti divisorie con porta offre ancora più privacy ed è particolarmente utilizzata per sale conferenze o aule riunioni nelle amministrazioni open space. Grazie ad elementi di stile e la scelta tra pareti piene e pareti in vetro, si possono creare nuovi spazi in base alle esigenze di privacy o di visione d’insieme, analogamente agli uffici prefabbricati.
Le nostre pareti divisorie Connect, invece, dividono i posti di lavoro dell’officina in aree di produzione e di magazzino. Non solo offrono un certo grado di protezione contro il rumore e lo sporco, ma possono essere utilizzate anche come superficie di appoggio per piccoli pezzi o utensili. Nelle nostre indicazioni per progettare pareti divisorie Connect mostriamo come unire in modo ottimale i diversi elementi.
Saremo lieti di presentare soluzioni personalizzate o di rispondere personalmente a qualsiasi domanda sui nostri sistemi modulari EUROKRAFTpro e di altre marche. Siamo reperibili in qualsiasi momento.