Smerigliatrice angolare, lavorazione del metallo

Per levigare metallo, piastrelle e mattoni: le smerigliatrici angolari sono indispensabili nel settore industriale. Da modelli con impugnatura aggiuntiva a levigatrici per metalli e smerigliatrici assiali: dai un'occhiata al nostro assortimento su kaiserkraft e trova le smerigliatrici angolari giuste per la tua attività.

Nella categoria Smerigliatrice angolare, lavorazione del metallo offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: KS Tools.

Filtri
    Marchio
    Tipo di prodotto
    Numero di giri
    Diametro collare
    Prezzo lordo
    Prezzo netto
    Rilevante
    Numero articolo: 1

    Smerigliatrici angolari: per lavori di taglio e smerigliatura



    Le smerigliatrici angolari sono indispensabili nei cantieri e nel settore industriale: oltre a facilitare i lavori di taglio su metallo, piastrelle e muratura, permettono di smerigliare il metallo e la pietra. Le smerigliatrici angolari sono quindi molto versatili.



    Tipi di smerigliatrici angolari



    Generalmente si distingue tra modelli a una o due mani, ma spesso le smerigliatrici angolari moderne sono dotate di un'impugnatura aggiuntiva. Di conseguenza i modelli a una mano possono essere rapidamente trasformati in modelli a due mani: una soluzione particolarmente pratica se si vogliono eseguire sia lavori di taglio che di smerigliatura. Le smerigliatrici angolari a una mano sono adatte per tagliare metallo, cemento ecc. L'impugnatura aggiuntiva permette di utilizzare lo stesso modello con due mani come smerigliatrice per metalli e, ad esempio, per levigare cordoni di saldatura.



    Inoltre le smerigliatrici angolari si differenziano in base alla potenza del motore. Il nostro assortimento comprende modelli con diverse classi di potenza. Più alta è la classe, più spessi sono i materiali che si possono lavorare. Abbiamo anche smerigliatrici assiali per la lavorazione dei metalli: permettono di fresare, smerigliare e sbavare il metallo in modo rapido e preciso. Questi dispositivi sono caratterizzati da un design compatto e da una pratica guida dell'utensile.



    Di cosa bisogna tener conto nell'acquisto delle smerigliatrici angolari?



    Una smerigliatrice angolare di alta qualità per il settore industriale ecc. è caratterizzata da basse vibrazioni, opzioni di sicurezza elettrica e dettagli come il raffreddamento diretto del motore. Di conseguenza, i modelli professionali sono durevoli e progettati per l'uso quotidiano nell'industria e nell'artigianato. La sostituzione di mole da taglio e dischi abrasivi è rapida e pratica. Molte smerigliatrici angolari sono compatibili con sistemi di aspirazione della polvere. In questo modo il posto di lavoro rimane pulito e non ci sono particelle sospese nell'aria.



    Quali precauzioni di sicurezza sono importanti per le smerigliatrici angolari?



    Quando si lavora con le smerigliatrici per metalli, si generano scintille e polvere. Pertanto occhiali protettivi e indumenti da lavoro ignifughi sono essenziali per la sicurezza dei tuoi dipendenti.



    Ti serve aiuto per l'acquisto di una smerigliatrice angolare oppure hai domande generali sulla salute e la sicurezza sul posto di lavoro? Allora contattaci. Saremo lieti di darti un consiglio!




    Possono interessarti anche questi prodotti:



    Martelli perforatori e martelli a percussione | Seghe | Utensili pneumatici | Spazzole e lime | Sigillatori | Pinze