Elettroutensili
Elettroutensili: più potenza è sempre utile!
L'artigianato moderno è estremamente veloce, preciso e potente. Perché? Perché l'energia è data dagli elettroutensili. I nostri prodotti di marca di alta qualità per uso professionale sono al tuo fianco in ogni operazione.
Quali tipi di elettroutensili fanno parte dell'equipaggiamento di base dell'officina?
Indipendentemente dal settore: per lavori di precisione nella foratura non c'è niente di meglio che perforatrici e perforatrici a percussione. Se il pezzo da lavorare è particolarmente resistente, puoi contare sulla potenza di un martello perforatore e un martello a percussione.
Per il taglio e la rimozione vengono utilizzate seghe e smerigliatrici, le cui prestazioni si adattano perfettamente al materiale in da lavorare. Da noi troverai versioni professionali per legno e metallo nelle più diverse qualità.
Le smerigliatrici angolari sono gli specialisti nel settore della saldatura e della lavorazione dei metalli. Ma anche nella lavorazione della pietra sono la prima scelta per un rapido progresso nei lavori.
A cosa fare attenzione nell'acquisto degli elettroutensili?
Gli artigiani esperti lo sanno: c'è potenza e potenza. I produttori di marchi differenziano la loro gamma di prodotti tra linee fai-da-te e linee professionali. Gli elettroutensili professionali offrono una potenza del motore fondamentalmente più elevata, appositamente progettata per l'uso quotidiano continuo.
Per questo motivo la maggior parte degli elettroutensili presenta un classico collegamento alla rete invece di una batteria ricaricabile: le batterie non raggiungono (ancora) la potenza necessaria per molte sfide.
Più spesso e più a lungo si maneggia un utensile elettrico, e più è importante avere un design a basse vibrazioni e una struttura che permetta senza sforzi una trasmissione uniforme della potenza. Dettagli igienici come microfiltri o dispositivi di aspirazione e avviamenti graduali per una maggiore sicurezza sono altrettanto indispensabili nell'uso professionale.
Quali accessori servono per gli elettroutensili?
Un caso classico: un trapano non è nulla senza le giuste punte, una smerigliatrice angolare per la lavorazione dei metalli non è nulla senza le giuste mole da taglio e dischi abrasivi. Nel nostro reparto per gli utensili a mano troverai tutto ciò che ti serve per iniziare. Come per la scelta generale di un utensile, lo stesso vale per gli accessori: abbina sempre prodotto, materiale e finalità.
Saremo lieti di supportarti con la nostra esperienza nella composizione del tuo potente strumentario. Chiamaci gratuitamente o scrivici un messaggio.