ANNY AC

La serie di mobili per ufficio fonoassorbenti Anny AC ti stupirà per la sua capacità di attutire la rumorosità in un ufficio open space. Non lasciare spazio a livelli di rumore elevati, scegli di allestire il tuo ufficio con Anny AC.

Filtri
    Tipo di prodotto
    Sostenibilità
    Altezza [mm]
    748
    748
    2156
    2156
    -
    Larghezza [mm]
    Profondità [mm]
    Serie
    Numero cassetti per cartelle sospese
    Materiale
    Colore corpo
    Colore
    Caratteristiche
    Prezzo lordo
    Prezzo netto
    Rilevante
    Numero articolo: 17

    Un pratico aiuto accanto alla scrivania: i mobili per ufficio di Anny AC



    Il rumore della tastiera davanti a te, fogli di carta che frusciano alla tua sinistra, persone che parlano al telefono dietro di te e il ronzio costante della macchina del caffè: una normale giornata in un ufficio open space. In spazi di questo tipo la comunicazione è fondamentale, ma non se ne fa nulla se si teme di disturbare i colleghi. Ecco perché sempre più spesso per gli open space si scelgono mobili da ufficio fonoassorbenti, con l'obiettivo di promuovere sia la comunicazione, che la concentrazione.



    Come può aiutarmi la serie di mobili per ufficio Anny AC?



    Chiunque abbia traslocato lo sa: una stanza senza mobili rimbomba, perché i mobili assorbono i rumori. Adesso puoi ordinare il tuo nuovo scaffale da ufficio con parete posteriore fonoassorbente che riduce al minimo la riflessione sonora accorciando significativamente il tempo di riverbero del suono. In questo modo cambia anche il livello di concentrazione dei tuoi dipendenti.



    Cosa hai detto? Ah, non avevo proprio capito! Così è molto meglio, non è vero?



    Il rimedio miracoloso offerto dalla serie di mobili per ufficio Anny AC: la parete posteriore fonoassorbente



    Che si tratti di mobiletti, armadi archivio o scaffali, tutti i mobili Anny AC sono dotati di parete posteriore fonoassorbente, che risulta particolarmente efficace quando vengono posizionati liberamente nella stanza.


    Naturalmente è possibile abbinare perfettamente questi mobili per ufficio alla serie di mobili per ufficio Anny, dove puoi trovare, per esempio, le scrivanie abbinate. A seconda dello spazio a disposizione e delle tue esigenze, puoi utilizzare mobili con maggiore o minore effetto fonoassorbente. I nostri esperti di progettazione sono a tua disposizione, perché sappiamo che l'arredamento di un ufficio non può essere pianificato in cinque minuti, che si tratti di una singola stanza o di un open space. E questo include anche l'isolamento acustico e la giusta scelta dei singoli elementi delle serie di mobili per ufficio, come Anny AC.



    Oltre ai mobili Anny AC, quali altri prodotti sono adatti per l'isolamento acustico negli uffici open space?



    Se si vuole ottenere un ufficio con un efficace isolamento acustico, non bastano gli armadi da ufficio e gli scaffali Anny AC. Durante la pianificazione e la consulenza, saremo lieti di proporti altre opzioni. Ad esempio, pareti divisorie modulari o pannelli fonoassorbenti da parete come le lavagne a spilli in sughero. Le nostre pareti d'acqua e pareti verdi sono un ulteriore punto di forza per il clima interno e l'organizzazione degli spazi. La struttura in acciaio microforato con pannello fonoassorbente attutisce efficacemente il rumore di fondo.



    Vuoi iniziare subito? Siamo lieti di aiutarti in qualsiasi momento.