Vasi e fioriere

Con le fioriere adatte non solo puoi abbellire la zona d'ingresso, ma puoi anche separare le aree l'una dall'altra. Lasciati ispirare dai nostri suggerimenti!

Nella categoria Vasi e fioriere offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: DEGARDO, Schake.

Filtri
    Marchio
    Tipo di prodotto
    Sostenibilità
    Altezza [mm]
    Larghezza [mm]
    Profondità [mm]
    Materiale contenitore
    Dotazione
    Colore
    Campo d'applicazione
    Prezzo lordo
    Prezzo netto
    Rilevante
    Numero articolo: 26

    Vasi e fioriere da esterno: la decorazione verde fa ancora più effetto!



    Quando si tratta di aree aziendali rappresentative, è possibile sfruttare appieno il potenziale della decorazione. Ciò significa collocare delle piante verdi e fiorite in fioriere di grandi dimensioni, affidarsi a colori vivaci o a forme di foglie insolite e creare un bellissimo effetto con il minimo sforzo. Le fioriere creano un bell'effetto anche nelle aree aziendali esterne. Basta posizionarle vicino a una panca e i vostri dipendenti si sentiranno come a casa.



    Quali fioriere sono adatte per quali colture?



    Ci sono piante le cui radici crescono in profondità in verticale, mentre altre crescono nella terra in orizzontale. Questa è un'indicazione per le dimensioni del trogolo per la messa a dimora. Inoltre, non ha molto senso piantare troppe piante in uno spazio ridotto, perché ogni pianta e fiore ha bisogno dello spazio sufficiente per prosperare e di terra sufficiente per assorbire le sostanze nutritive.



    Da un punto di vista visivo, un bell'effetto viene creato anche dall'interazione tra le piante e le dimensioni dei vasi. Piante o fiori alti e sottili hanno bisogno di una fioriera piuttosto stretta e più alta. Le piante basse si abbinano molto bene con dei vasi a cubo.



    Per lo stile della superficie, resistente alle intemperie, vale quanto segue: il simile va accompagnato con il simile. L'aspetto di piante rigide e moderne viene valorizzato con vasi altrettanto minimalisti, i fiori romantici possono essere abbinati a vasi che ricordano la ''recinzione da giardino''. Questa si rivela in fondo la scelta migliore.



    Cos'è meglio: fioriere con o senza ruote?



    Da un punto di vista pratico, le fioriere su ruote meritano il primo posto. Non hai bisogno di carrellini da trasporto per spostarle e puoi portare, ad esempio, piante esotiche rapidamente al caldo prima dell'inverno.



    Le fioriere mobili sono un vantaggio anche sulle terrazze, nell'area clienti o nella caffetteria, perché puoi utilizzarle per separare le diverse aree a seconda delle esigenze, allestire delle zone di privacy o ridipingerle in poche mosse.



    Le fioriere senza ruote sono sempre la scelta migliore dove l'effetto deve essere particolarmente invitante, di alta qualità e rappresentativo. Perché le ruote suggeriscono sempre qualcosa di fugace, a volte di provvisorio. Non si addicono perciò all'ingresso principale o nelle aree aziendali più rappresentative.



    Nel nostro assortimento puoi esplorare altri prodotti per rendere attraente l'aspetto delle tue aree aziendali. Sentiti libero di porci personalmente tutte le domande che vuoi.