Paracarri, paletti di sbarramento
Con paletti stradali e paletti dissuasori è possibile mettere in sicurezza le vie di circolazione e creare con chiarezza percorsi guidati. Le zone a rischio e le aree private vengono così delimitate in modo sicuro e i passanti e avvertiti di eventuali pericoli. Su kaiserkraft sono disponibili modelli per ogni esigenza, dai paletti stradali flessibili in plastica agli eleganti dissuasori in acciaio inossidabile.
Nella categoria Paracarri, paletti di sbarramento offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: Schake, Ampere Rack Mammut, CrashStop, d-flexx.
Paletti stradali e paletti dissuasori per la delimitazione e la messa in sicurezza
Che si tratti di aree interne o esterne, garage sotterranei, magazzini o aree di produzione: i paletti stradali e i paletti dissuasori bloccano le vie d'accesso, tengono liberi i parcheggi, delimitano con chiarezza le aree e mettono in sicurezza i punti pericolosi. Sono quindi indispensabili per garantire la sicurezza.
Su kaiserkraft offriamo paletti dissuasori in diverse varianti, come ad esempio in elegante acciaio o nei colori segnaletici. In questo ultimo caso vale la regola per cui il rosso e il bianco sono destinati agli sbarramenti temporanei, mentre il giallo e il nero a quelli permanenti. I paletti in acciaio inossidabile sono un modo elegante per delimitare le aree pubbliche.
Rimovibile, inclinabile o saldamente ancorato: i diversi paletti stradali a confronto
Ovviamente l’uso che si intende fare del paletto dissuasore ne determina sensibilmente la scelta. Se vuoi usare un paletto per bloccare permanentemente una via d'accesso o assicurare un parcheggio, un paletto fisso può essere la soluzione migliore. I paletti dissuasori rimovibili garantiscono il libero accesso a chiunque abbia le chiavi: basta sbloccare, estrarre il paletto e metterlo da parte. In questo caso i paletti per parcheggio inclinabili offrono una soluzione ancora più pratica: invece di rimuoverli, basta semplicemente piegarli verso il basso e rialzarli se si desidera bloccare di nuovo l’accesso.
Scegliendo dissuasori a scomparsa da incassare nel cemento, questi scompariranno completamente nel terreno. Si evita così il rischio di inciampo e i paletti restano saldamente ancorati al terreno a prova di furto. In alternativa, sono anche disponibili dissuasori a incastro.
Per segnalare sporgenze su pareti o soffitti bassi in garage si consigliano i paletti antisfondamento per il montaggio al pavimento: una volta montati ad altezza d'uomo risultano ben visibili. In spazi stretti, i dissuasori flessibili con molle di tensione integrate o perni di guida sono la soluzione migliore. Questi si flettono con l'avvicinamento del veicolo per poi raddrizzarsi di nuovo automaticamente. Per una maggiore flessibilità si può optare per i FlexPin: i paletti possono anche essere transitabili in caso di emergenza, per esempio dai vigili del fuoco o dalle ambulanze.
In caso di dubbi sul paletto stradale o paletto dissuasore più adatto alle proprie esigenze saremo lieti di offrire aiuto e consulenza per l'acquisto.
Altri prodotti di sbarramento interessanti:
Paletti con catene | Catene di delimitazione | Segnaletica per parcheggi |Nastri delimitatori | Segnaletica da pavimento | Segnaletica aziendale | Profili paracolpi SHG